agata arredamenti

Agata arredamenti una storia iniziata quasi 50 anni fa!

Un’evoluzione continua quella che da “Agata arredamenti”, storico negozio di Torino, ci conduce fino all’attuale “Agata Home Design“.

 

Una storia tra passione e innovazione

Passione. Dedizione. Sfide continue. Stile e Design. Rendering 3D. Famiglia. Sono gli ingredienti base di una storia familiare che ha portato un classico negozio di mobili a diventare punto di riferimento nel panorama dell’arredamento moderno. Torino città fa da sfondo a questi anni che hanno visto una famiglia unita contro i continui cambiamenti del mercato. E’ il nome della madre Agata (Arredamenti Agata è l’insegna che connota il negozio durante gli anni ottanta-novanta) a rappresentare, nel corso della nostra storia, gli anni più importanti per questa realtà. Un’evoluzione che, in modo quasi naturale, ha poi portato i figli Antonio e Massimiliano ad innovare e trasformare il volto di questo storico negozio. In passato, bastava dire Agata arredamenti Torino per significare subito qualità e cortesia nel capoluogo piemontese. Ma loro non si sono accontentati.

Arredamento moderno e design

Ora, la storia ci porta in una realtà più grande: due showroom; collaborazioni con marchi italiani di altissimo livello quali Lago, Fimar, Arredo 3, Santa Lucia Mobili, Snaidero (e … potremmo continuare citandone altri); una cura e un’attenzione totale alle esigenze del Cliente; un servizio di altissimo livello con la realizzazione di Rendering 3D, capaci di far vivere in anteprima al cliente l’emozione della sua nuova casa; un servizio di assistenza post vendita che non lascia mai solo chi ha acquistato da loro; collaborazioni con Studi di Architettura e con realtà radicate sul territorio.

“… E’ il Cliente il centro di ogni nostro interesse e di ogni nostra scelta!…” racconta Antonio, CEO di Agata Home Design.

Ed è stata proprio la centralità del cliente, la spinta a trasformare un classico negozio di mobili in una realtà che punta all’eccellenza in ogni sua fase.

Oggi noi, Agata Home Design con i suoi Interior designer e la sua voglia di stupire sempre, la conosciamo così: il posto preferito da chi vuole realizzare una casa che racconti lo stile e la personalità di chi la vive!