Arredo 3 cucine moderne per ogni stile 

Oggi vi presentiamo stili e tipologie di cucine facendoci ispirare da Arredo3.

Le sue cucine moderne sono pensate, progettate e realizzate per valorizzare al meglio il tuo spazio in casa. Hanno un design pulito ed essenziale che viene esaltato grazie all’uso di prese a gola ed ante con maniglia integrata. La disposizione di innumerevoli finiture e materiali innovativi, sempre in linea con la qualità Made in Italy, consente di personalizzare il tuo progetto di cucina su misura lasciando spazio al tuo gusto e al tuo stile.

 

Una cucina Arredo3 moderna con un design contemporaneo

Vi parliamo di Asia. Funzionalità, ergonomia, design sono le caratteristiche principali di questa cucina moderna dal design contemporaneo di Arredo3. Con anta liscia o a telaio, privilegia il gusto ruvido e vintage del legno, anche venato con nodi, in svariati abbinamenti, come ad esempio il sapore industrial design dell’acciaio o il tocco brioso dei laccati colorati poro aperto. Il risultato è d’estrema attualità e molto piacevole, grazie al calore delle essenze lignee.
Dedicata a chi vive di design industriale e legno insieme. 

 

Cucine Arredo 3 cucine moderne e versatili

Entriamo nel mondo di Kalì. E’ il modello di cucina moderna più venduto di Arredo3 perché è altamente personalizzabile. Puoi renderla come vuoi tu grazie a elementi contemporanei, come la presamaniglia a 30° e il sistema a gola; o, ancora, grazie a numerose finiture, fra cui PET e Fenix, materiali pratici e d’avanguardia, e svariati laminati. La cucina moderna stile Kalì diviene facilmente la “tua cucina”. Unica per la capacità di interpretare le più diverse esigenze.
Dedicata a chi vuole esprimere se stesso, versatilità e finiture. 

 

La contemporaneità in cucina

Il modello Wega incarna lo spirito contemporaneo, versatile e funzionale tipico della cucina moderna. Questo modello brilla grazie alla linearità dell’anta priva di maniglie, con gola integrata nel pannello. Wega ben si presta a spazi che uniscono l’operatività della cucina e la calma del living. La pulizia dell’anta diventa briosa proprio con i tagli orizzontali della gola; in questo modo crea giochi di rette lungo gli elementi delle configurazioni.
Un’ampia gamma di finiture (dai laccati opachi e lucidi ai laminati, impiallacciati e laccati poro aperto) consente di scegliere l’accostamento che più esprime la tua personalità.
Stile dedicato a chi possiede uno spirito contemporaneo e conviviale

 

Il classico contemporaneo delle cucine Arredo3

Frame di Arredo3 è una cucina moderna in stile classico contemporaneo.
La possiamo considerare “universale” perché sa unire il passato (rappresentato dall’anta a telaio) e il presente in un’epoca “senza tempo”. Le finiture fanno la differenza nel processo di attualizzazione: sposano tinte neutre scelte per materiali pratici, come PET e Alkorcell, alla gran varietà di toni dei laccati opachi, anche assai colorati. Per chi è in equilibrio fra innovazione e tradizione. 

 

Arredo3 cucine moderne, funzionale e di design

Con Cloe, il catalogo cucine Arredo 3 si arricchisce di un modello che reinterpreta la cucina moderna; viene, così, resa accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta; questo consente di dare espressione a svariate interpretazioni di design. Convivono così il sistema di apertura a gola e la maniglia e addirittura i maniglioni vintage; nel modello Cloe convivono anche le ante in laccato e quelle in laminato, da scegliere in ben 5 programmi di finiture. Esistono pure soluzioni per cucine dagli spazi contenuti, funzionali e di design. Per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica.

Ti è piaciuta la nostra carrellata di stili e modelli?

Sicuramente le immagini sono di grande aiuto per meglio evidenziare le diverse caratteristiche. Sul sito www.arredo3.it potrai scoprire altri dettagli.

Ma, a questo punto, se vuoi scegliere il meglio tra le cucine moderne a Torino, non ti resta che contattarci, fissare un appuntamento con i nostri Interior Designer ed iniziare a progettare il tuo personalissimo stile in cucina!